HELP, non riesco a votare nei sondaggi

« Older   Newer »
  Share  
Lady Of The Forrest
view post Posted on 27/10/2012, 19:28     +1   -1




ho provato a votare nel sondaggio sulle canzoni di Meds, ma mi è uscito il messaggio di errore che mi diceva che dovevo confermare il mio indirizzo email dall'email che mi è arrivata. Il problema è che non mi è mai arrivata alcuna email <_< forumfree mi prende per il c........ :angry: :cry:
 
Top
NancyGirl
view post Posted on 27/10/2012, 19:43     +1   -1




chiarè, mi disp ke non ti fa votare! :( ma se un amministratore convalida la mail di un utente ( ciò che ho fatto io per te xkè non ti era arrivata nessuna mail di conferma e non si capisce xkè ) poi non può votare nei sondaggi! :( uff!
vabbè dai, scrivi sotto come risp la canzone che vuoi votare, tanto fa lo stesso, la consideriamo uguale! ;) ^_^
 
Top
Lady Of The Forrest
view post Posted on 27/10/2012, 20:12     +1   -1




uffa! :( non puoi fare niente per me dal tuo magico pannello? :cry:
 
Top
NancyGirl
view post Posted on 27/10/2012, 20:36     +1   -1




penso di no! :( per ora ci ho provato ma niente! cmq aspetta, ho chiesto, vediamo cosa mi rispondono! :)

ok un modo c'è, ti devi convalidare di nuovo autonomamente. :)
basta inserire una nuova email valida andando nel pannello di controllo>opzioni email ;)(sperando però che questa volta ti arriva la conferma )
 
Top
Lady Of The Forrest
view post Posted on 27/10/2012, 21:19     +1   -1




:D ok ora provo... se entro 2 giorni non mi arriva l'email me la convalidi tu e amen auhauha ciao forum!!

allora, ho provato a fare il cambio di email, ma mi dice sempre password errata... ho provato tutte le combinazioni di password che mi venivano in mente (non posso averne messa una troppo diversa!!) e poi ho deciso di fare il recupero password, ma quando ho messo il nome utente mi è uscito questo messaggio di errore:
CITAZIONE
Questo account è già in attesa di una convalida per una nuova registrazione/cambio password/cambio email. Completa la precedente convalida prima di continuare con questa. Se ritieni di aver effettuato già tutte le operazioni necessarie sei pregato di contattare immediatamente un membro dello staff che tenterà di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

al che ho capito che forumfree mi prende per il culo >_>
 
Top
NancyGirl
view post Posted on 27/10/2012, 21:49     +1   -1




oddio! O__o aspetta non ho capito. quando t chiede di inserire la password x mettere una nuova email ,non trovi quella esatta che hai messo all'inizio quando ti sei registrata?
 
Top
Lady Of The Forrest
view post Posted on 27/10/2012, 22:52     +1   -1




no, non mi ricordo quale ho messo, perchè ho messo l'accesso automatico, quindi dopo la prima volta non ho più dovuto inserirla... e dato che non mi è mai arrivata l'email di conferma, non posso leggerla da nessuna parte..però non ho una vasta scelta, tutte le mie password sono diverse combinazioni degli stessi caratteri, cioè ho provato tipo 20 password diverse :| mi pare strano ecco... e poi quando ho fatto il "recupera password" mi ha detto che non posso recuperarla perchè devo ancora essere convalidata -.-
 
Top
NancyGirl
view post Posted on 27/10/2012, 23:06     +1   -1




capito.. è sucesso anche a me! hai provato a mettere dei numeri nella password? :) si è strano il messaggio di errore che t ha dato, forse xkè appunto ti ho convalidata io
 
Top
Lady Of The Forrest
view post Posted on 28/10/2012, 11:48     +1   -1




sì infatti... però uffa, mi dice che devo ancora convalidare la mail, ma se non me l'hanno mai mandata..!! :( basta, ci rinuncio...
 
Top
8 replies since 27/10/2012, 19:28   68 views
  Share